Decoratore d'interni per Negozi, Aziende e Privati

Non soltanto la vetrina di un negozio o lo showroom di un’azienda sono importanti per una buona vendita della merce ma anche l’esposizione e la cura nei dettagli all’interno del punto vendita.

Dopo aver studiato e capito l’obbiettivo che desiderate raggiungere e l’immagine che cercate per la vostra attività, posso realizzare una completa o parziale metamorfosi del vostro punto vendita (negozio, azienda, grossista, garden, ecc).

Curerò sia la disposizione ottimale degli arredamenti sia la disposizione idonea della merce, per aumentare la valorizzazione della stessa e per creare una maggiore immagine alla vostra ditta.

Anche per negozi che ancora hanno da aprire, posso occuparmi sia della progettazione che dell’allestimento; chiamatemi anche se avete bisogno di una consulenza o di consigli su quello che avete idea di realizzare.

Per quanto riguarda la vostra abitazione privata, sarò lieto di aiutarvi con consigli sulla giusta disposizione degli arredamenti e se volete creare un nuovo stile o personalizzare il vostro ambiente, possiamo progettare insieme una nuova idea e vi aiuterò a cercare e acquistare quello di cui necessitate.

Affidatevi al mio gusto e alla mia esperienza per dare vita alle vostre idee.