Chi Sono

Juri Franceschi, amante del design e del buon gusto, amante dell’eleganza con stravaganza, insegnante di arte floreale e floral designer, vetrinista e decoratore d’interni.

Dal 1998 gestisco, in qualità di titolare, un negozio di fiori e complementi d’arredo (I FIORI DI NADIA), appartenente alla mia famiglia dal 1984.

Appena iniziata l’attività ho frequentato i corsi base e successivamente i corsi di specializzazione con la scuola di arte floreale “MASTROFIORISTI”.

Negli anni a seguire ho partecipato a vari corsi di formazione per allestimenti floreali di matrimoni, bouquet da sposa, floral design, vetrinistica e decorazione d’interni.

Nel 2004 ho iniziato a frequentare i corsi di formazione professionale della scuola nazionale “ASSOFIORISTI”, che mi hanno portato a diventare INSEGNANTE DI ARTE FLOREALE della medesima scuola.

E’ proprio in questi anni di formazione, aggiornamenti, concorsi di arte floreale e grazie anche alla collaborazione di famosi “maestri di arte floreale” italiani e stranieri, che ho raggiunto una professionalità e conoscenza del settore talmente elevata da poter soddisfare tutte le richieste e le necessità dei miei clienti. Tutto sempre con gentilezza e serietà, i pregi che forse più mi rappresentano.