Vetrinista per Negozi e Showrooms

Una bella vetrina o uno showroom ben realizzato sono un elemento indispensabile per acquistare nuovi clienti e dar maggiore importanza alla vostra attività.

L’esperienza maturata negli anni e i corsi professionali di vetrinistica e design mi hanno portato ad un livello professionale tale da realizzare vetrine artistiche e commerciali, showrooms, stand per fiere nazionali e internazionali, allestimento merci in garden e nuovi spazi espositivi presso grossisti.

Il mio lavoro consiste nel capire inizialmente l’immagine che volete dare alla vostra azienda o negozio, progettare la vetrina (o showroom) più adatta alle vostre necessità, studiare i materiali e gli arredamenti idonei. Infine, dopo la vostra approvazione io e il mio staff realizzeremo il lavoro con professionalità e cura nei dettagli.

Per quanto riguarda la realizzazione fisica (struttura, arredamenti, mensole, tavoli, ecc) di stand per fiere di settore, mi affido a collaboratori esperti nella costruzione del materiale necessario, sempre dopo la mia progettazione.

Le categorie merceologiche in cui sono specializzato sono: fiori e piante, arte della tavola, complementi d’arredo, articoli da regalo e tessile.

Io e il mio staff possiamo seguirvi o raggiungervi in qualsiasi parte del mondo.

Inoltre, non esitate a contattarmi se siete interessati a decorare e avere consigli su come abbellire la vostra abitazione privata.